Destinatari

Ai percorsi di formazione possono accedere tutti gli apprendisti con contratto di apprendistato professionalizzante ai sensi dell’art. 44 del D.Lgs 81/2015 compresi i lavoratori percettori di indennità di mobilità e di trattamento di disoccupazione assunti senza limiti di età con contratto di apprendistato professionalizzante (come previsto da art. 47, comma 4 del D.lgs 81/2015).

Obiettivi

L’obiettivo è l’acquisizione di competenze di base e trasversali da parte degli apprendisti, per permettere loro di assolvere l’obbligo formativo previsto dall’apprendistato di II livello

Contenuti

  • Conoscere gli aspetti principali di alcune metodologie che permettono di governare meglio le relazioni interpersonali.
  • Imparare a gestire la voce in tutte le sue potenzialità
  • Affinare la dizione linguistica
  • La gestione ottimale del non verbale
  • Preparazione e gestione ottimale degli spazi e degli strumenti a disposizione
  • Essere in grado di affrontare qualsiasi tipo di uditorio
  • La gestione delle obiezioni
  • Tecniche di orientamento al cliente Qualità e soddisfazione per la clientela e fidelizzazione
  • Elementi di marketing

Requisiti di ammissione

Apprendisti con contratto di apprendistato professionalizzante ai sensi dell’art. 44 del D.Lgs 81/2015 compresi i lavoratori percettori di indennità di mobilità e di trattamento di disoccupazione assunti senza limiti di età con contratto di apprendistato professionalizzante (come previsto da art. 47, comma 4 del D.lgs 81/2015)

Certificazione rilasciata

Dichiarazione di frequenza

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.