Luogo e Data

15 marzo 2018 dalle 9,15 alle 13,30 in aula magna presso il C.F.P. G. Zanardelli di Brescia

Costo

Quota di partecipazione: 30,50 euro (iva inclusa) salvo convenzione da verificare con i propri ordini

Relatore

Dott. Stefano Secco, Consulente per la sostenibilità presso Punto 3

Programma

Ore 9.15

Registrazione partecipanti

 

Ore 9.30

Inizio seminario:

  • Il seminario illustra le principali politiche e gli strumenti in campo di Responsabilità Sociale di Impresa (Corporate Social Responsability) mostrando i vantaggi e i principali impegni di carattere organizzativo ed economico da intraprendere.
  • Saranno messe a confronto le iniziative di stakeholders dialogue, i codici di condotta, i progetti di marketing sociale, i marchi di processo sia in campo ambientale che sociale. In particolare saranno spiegate le attività previste per la predisposizione del Bilancio di Sostenibilità, principale documento aziendale che raccoglie le informazioni esistenti in campo economico, ambientale e sociale secondo linee guida e impostazioni di diversa intensità.

Ore 13.30

Fine seminario

Crediti Formativi Professionali

  • Il seminario è accreditato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia con attribuzione di 2 CFP.
  • La partecipazione al seminario riconosce 2 CFP in evento multidisciplinare a seguito di delibera di accreditamento dell’Ordine degli avvocati di Brescia.
  • L’incontro partecipa al piano per la formazione professionale continua dei Dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di 0,50 CFP, con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF.

Modalità di iscrizione

Iscrizioni chiuse

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.