Luogo e Data

12 aprile 2018 dalle 9,15 alle 13,30 in aula magna presso il C.F.P. G. Zanardelli di Brescia

Costo

Quota di partecipazione: 30,50 euro (iva inclusa) salvo convenzione da verificare con i propri ordini

Relatore

Dott. Cesare Buffone, partner and manager presso Punto 3

Programma

Ore 9.15

Registrazione partecipanti

 

Ore 9.30

Inizio seminario:

  • Il seminario presenta le principali attività da svolgere per organizzare un evento nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
  • Sono spiegate le scelte e le procedure da applicare per ottenere il riconoscimento ISO 20121, il recente standard internazionale per la pianificazione e gestione di eventi sostenibili.
  • Vengono passate in rassegna tutte le attività coinvolte nella pianificazione di un evento: dalla segreteria, alla scelta della location, gli allestimenti, la selezione dei fornitori, la comunicazione interna ed esterna, il coinvolgimento degli stakeholders fino alla comunicazione post evento.

Ore 13.30

Fine seminario

Crediti Formativi Professionali

  • Il seminario è accreditato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia con attribuzione di 2 CFP.
  • La partecipazione al seminario riconosce 2 CFP in evento multidisciplinare a seguito di delibera di accreditamento dell’Ordine degli avvocati di Brescia.
  • L’incontro partecipa al piano per la formazione professionale continua dei Dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di 0,50 CFP, con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF.

Modalità di iscrizione

Iscrizioni chiuse

Documenti allegati

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.