Alessandro Magro del BBL propone la “Motivazione del Team” ai responsabili dello Zanardelli

03/04/2019

Venerdì 12 aprile al Pala Leonessa, Alessandro Magro vice allenatore del Basket Brescia Leonessa affronterà un primo intervento formativo sulla “motivazione del team di lavoro” coinvolgendo Responsabili di sede e coordinatori del Gruppo CFP Zanardelli.

Un primo intervento pensato per trasmettere logiche e dinamiche dell’esperienza del gruppo di lavoro in ambito sportivo con le reali esigenze quotidiane dei nostri staff di lavoro.

Un incrocio interessante di approcci e pensieri che possono realmente offrire opportunità di confronto e spunti per rinnovare relazioni e modalità sempre più coinvolgenti.

Ancora una volta una “discesa molto concreta” nella partnership tra CFP Zanardelli e Basket Brescia Leonessa per generare un presupposto collaborativo significativo.

 

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Food Tech Lab – Clusane d’Iseo

18/04/2019

Splendida inaugurazione del Food Tech Lab di Clusane, uno spazio che promuove la crescita professionale tramite l’innovazione tecnologica e le tecniche più moderne di trasformazione del mondo food coinvolgendo...


Leggi News

Zanardelli Hair & Beauty – Flower

06/03/2019

Gara di Acconciatura ed Estetica per allievi C.F.P. Zanardelli Centro Congressi Boario Terme Lunedì 15 aprile 2019   ZHB FLOWER POWER Lo scopo dell’evento è la condivisione di esperienze...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.