fbpx

Lavoriamo – Speciale Servizi Socio Sanitari Chiari

12/06/2019

JOB SPEED DATE

Speciale servizi socio sanitari – C.F.P. G. Zanardelli di Chiari

IL TUO APPUNTAMENTO CON IL LAVORO

 

Le aziende incontrano gli allievi che hanno concluso e/o stanno concludendo i corsi normati e abilitanti ASA e OSS

I Job Days offrono nuove prospettive per l’occupazione attraverso una ricombinazione tra i classici mezzi di ricerca del lavoro e nuove modalità di interazione tra i partecipanti e le aziende.

L’idea alla base dell’evento è creare un momento di incontro immediato fra i candidati in possesso dei requisiti e le aziende e/o cooperative che operano in ambito socio assistenziale e sanitario che sono alla ricerca di personale e offrono opportunità lavorative.

Durante la mattinata le aziende e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi in un colloquio della durata di 10 minuti.

Minuti preziosi per incontrare il candidato ideale!

 

  • PROGRAMMA

Lunedì 24 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30

 

  • LUOGO

C.F.P. G. Zanardelli – Via SS Trinità, 32 Chiari

 

  • AREA AZIENDE

Le aziende interessate sono invitate a compilare il FORM entro Mercoledì 19 giugno 2019.

Si accetterà un numero massimo di 30 aziende, in base all’ordine di arrivo delle adesioni. A seguito della registrazione, sarà cura di CFP G. Zanardelli confermare la preferenza indicata dalle società stesse.

 

  • AREA CANDIDATI

Se vuoi partecipare Registrati e compila il FORM.

10 minuti per presentarti ad aziende diverse e conoscere le opportunità professionali in ambito socio assistenziale e sanitario del territorio. Un’occasione per promuovere te stesso e le tue competenze, per spendere il titolo appena conseguito o in via di conseguimento, con l’obiettivo di ottenere un colloquio formale.

Un appuntamento con le aziende: presenti lo stesso giorno, nel medesimo luogo.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

 


 

*C.F.P. G. Zanardelli è orgoglioso di essere un gruppo che offre pari opportunità evitando qualsiasi tipo di discriminazione.

Non discriminiamo in base a origine, religione, colore, nazionalità, identità ed espressione di genere, maternità o condizioni mediche correlate, orientamento sessuale, età, disabilità o altre categorie legalmente protette.

Orgogliosi di accettare le differenze. #beproud

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia. C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra...


Leggi News

Presentazione 5°anno – Manutenzione e Assistenza Tecnica

27/02/2024

L'evento ha lo scopo di presentare l'anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità che verrà avviato a settembre 2024 promosso dal Centro di Formazione Professionale dei Salesiani...


Leggi News

GAMMA PIU’ entra in ZEA – Zanardelli Eeducational Academies

08/02/2024

Il team di Gamma Più, azienda italiana e operativa a livello internazionale, produttrice di phon, asciugacapelli, piastre e strumenti per il taglio barba, ha aderito con grande entusiasmo al...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.