Lavoriamo – Speciale Servizi Socio Sanitari Chiari

12/06/2019

JOB SPEED DATE

Speciale servizi socio sanitari – C.F.P. G. Zanardelli di Chiari

IL TUO APPUNTAMENTO CON IL LAVORO

 

Le aziende incontrano gli allievi che hanno concluso e/o stanno concludendo i corsi normati e abilitanti ASA e OSS

I Job Days offrono nuove prospettive per l’occupazione attraverso una ricombinazione tra i classici mezzi di ricerca del lavoro e nuove modalità di interazione tra i partecipanti e le aziende.

L’idea alla base dell’evento è creare un momento di incontro immediato fra i candidati in possesso dei requisiti e le aziende e/o cooperative che operano in ambito socio assistenziale e sanitario che sono alla ricerca di personale e offrono opportunità lavorative.

Durante la mattinata le aziende e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi in un colloquio della durata di 10 minuti.

Minuti preziosi per incontrare il candidato ideale!

 

  • PROGRAMMA

Lunedì 24 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30

 

  • LUOGO

C.F.P. G. Zanardelli – Via SS Trinità, 32 Chiari

 

  • AREA AZIENDE

Le aziende interessate sono invitate a compilare il FORM entro Mercoledì 19 giugno 2019.

Si accetterà un numero massimo di 30 aziende, in base all’ordine di arrivo delle adesioni. A seguito della registrazione, sarà cura di CFP G. Zanardelli confermare la preferenza indicata dalle società stesse.

 

  • AREA CANDIDATI

Se vuoi partecipare Registrati e compila il FORM.

10 minuti per presentarti ad aziende diverse e conoscere le opportunità professionali in ambito socio assistenziale e sanitario del territorio. Un’occasione per promuovere te stesso e le tue competenze, per spendere il titolo appena conseguito o in via di conseguimento, con l’obiettivo di ottenere un colloquio formale.

Un appuntamento con le aziende: presenti lo stesso giorno, nel medesimo luogo.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

 


 

*C.F.P. G. Zanardelli è orgoglioso di essere un gruppo che offre pari opportunità evitando qualsiasi tipo di discriminazione.

Non discriminiamo in base a origine, religione, colore, nazionalità, identità ed espressione di genere, maternità o condizioni mediche correlate, orientamento sessuale, età, disabilità o altre categorie legalmente protette.

Orgogliosi di accettare le differenze. #beproud

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Attori per la Sicurezza

23/10/2019

Le nove sedi del C.F.P. G. Zanardelli parteciperanno insieme all’Ag. Form. Don Tedoldi di Lumezzane allo spettacolo del progetto “Attori per la sicurezza – La gestione delle emergenze” realizzato...


Leggi News

From Data to Excellence – 6 workshop gratuiti per PMI

13/09/2019

Il C.F.P. G. Zanardelli in collaborazione con EY S.p.A. organizza From Data to Excellence, un ciclo di 6 workshop gratuiti basati sull’applicazione di strumenti concreti e sulla costruzione di...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.