fbpx

Lavoriamo – Speciale Servizi Socio Sanitari Chiari

12/06/2019

JOB SPEED DATE

Speciale servizi socio sanitari – C.F.P. G. Zanardelli di Chiari

IL TUO APPUNTAMENTO CON IL LAVORO

 

Le aziende incontrano gli allievi che hanno concluso e/o stanno concludendo i corsi normati e abilitanti ASA e OSS

I Job Days offrono nuove prospettive per l’occupazione attraverso una ricombinazione tra i classici mezzi di ricerca del lavoro e nuove modalità di interazione tra i partecipanti e le aziende.

L’idea alla base dell’evento è creare un momento di incontro immediato fra i candidati in possesso dei requisiti e le aziende e/o cooperative che operano in ambito socio assistenziale e sanitario che sono alla ricerca di personale e offrono opportunità lavorative.

Durante la mattinata le aziende e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi in un colloquio della durata di 10 minuti.

Minuti preziosi per incontrare il candidato ideale!

 

  • PROGRAMMA

Lunedì 24 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30

 

  • LUOGO

C.F.P. G. Zanardelli – Via SS Trinità, 32 Chiari

 

  • AREA AZIENDE

Le aziende interessate sono invitate a compilare il FORM entro Mercoledì 19 giugno 2019.

Si accetterà un numero massimo di 30 aziende, in base all’ordine di arrivo delle adesioni. A seguito della registrazione, sarà cura di CFP G. Zanardelli confermare la preferenza indicata dalle società stesse.

 

  • AREA CANDIDATI

Se vuoi partecipare Registrati e compila il FORM.

10 minuti per presentarti ad aziende diverse e conoscere le opportunità professionali in ambito socio assistenziale e sanitario del territorio. Un’occasione per promuovere te stesso e le tue competenze, per spendere il titolo appena conseguito o in via di conseguimento, con l’obiettivo di ottenere un colloquio formale.

Un appuntamento con le aziende: presenti lo stesso giorno, nel medesimo luogo.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

 


 

*C.F.P. G. Zanardelli è orgoglioso di essere un gruppo che offre pari opportunità evitando qualsiasi tipo di discriminazione.

Non discriminiamo in base a origine, religione, colore, nazionalità, identità ed espressione di genere, maternità o condizioni mediche correlate, orientamento sessuale, età, disabilità o altre categorie legalmente protette.

Orgogliosi di accettare le differenze. #beproud

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia. C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra...


Leggi News

Scuola Fiorita 2024 a Villanuova sul Clisi

16/04/2024

Sabato 20 Aprile 2024 a Villanuova sul Clisi nella nostra sede in Via Galileo Galilei 29. I nostri studenti del percorso di Operatore Agricolo venderanno fiori e piante da orto...


Leggi News

GAMMA PIU’ entra in ZEA – Zanardelli Educational Academies

08/02/2024

Il team di Gamma Più, azienda italiana e operativa a livello internazionale, produttrice di phon, asciugacapelli, piastre e strumenti per il taglio barba, ha aderito con grande entusiasmo al...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.