Little Black Dress

15/10/2018

Venerdì 17 maggio alle 20,30 la Villa Mazzotti di Chiari, in Viale Giuseppe Mazzini 39, aprirà le sue porte per ospitare l’evento  “LITTLE BLACK DRESS”.

Una sfilata d’eccezione, nata dall’incontro tra moda e scuola, che avrà come protagonisti i ragazzi del corso di sartoria moda del C.F.P. G. Zanardelli di Chiari guidati dal docente Michael St. John con la collaborazione delle docenti Iore Milena, Goffi Ombretta ed Emanuela Panizza.

 

In passerella un gruppo di modelle indosserà una collezione di abiti, ispirati al “little black dress” inventato da Cocò Chanel.

La serata sarà  un’occasione per accendere i riflettori sul progetto che ha preso il via all’inizio di quest’anno coinvolgendo i ragazzi del secondo anno del corso sartoria moda e che verrà svolto a tappe per tutto l’anno formativo insieme ai docenti di settore che guideranno i ragazzi attraverso le varie fasi  di lavoro insegnando loro come funziona un’azienda di moda, dal concept creativo fino all’evento conclusivo: la sfilata di moda.

Un progetto che gli alunni seguiranno passo passo e che darà loro la possibilità di vivere un anno ricco di formazione alla scoperta degli aspetti della produzione e dei servizi in un mondo a loro vicino, quello della moda.

L’evento, oltre alla sfilata, prevede anche alcune coreografie di danza, realizzate dalle ragazze della scuola.

#beproud

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Food Tech Lab – Clusane d’Iseo

18/04/2019

Splendida inaugurazione del Food Tech Lab di Clusane, uno spazio che promuove la crescita professionale tramite l’innovazione tecnologica e le tecniche più moderne di trasformazione del mondo food coinvolgendo...


Leggi News

Zanardelli Hair & Beauty – Flower

06/03/2019

Gara di Acconciatura ed Estetica per allievi C.F.P. Zanardelli Centro Congressi Boario Terme Lunedì 15 aprile 2019   ZHB FLOWER POWER Lo scopo dell’evento è la condivisione di esperienze...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.