fbpx

Little Black Dress

15/10/2018

Venerdì 17 maggio alle 20,30 la Villa Mazzotti di Chiari, in Viale Giuseppe Mazzini 39, aprirà le sue porte per ospitare l’evento  “LITTLE BLACK DRESS”.

Una sfilata d’eccezione, nata dall’incontro tra moda e scuola, che avrà come protagonisti i ragazzi del corso di sartoria moda del C.F.P. G. Zanardelli di Chiari guidati dal docente Michael St. John con la collaborazione delle docenti Iore Milena, Goffi Ombretta ed Emanuela Panizza.

 

In passerella un gruppo di modelle indosserà una collezione di abiti, ispirati al “little black dress” inventato da Cocò Chanel.

La serata sarà  un’occasione per accendere i riflettori sul progetto che ha preso il via all’inizio di quest’anno coinvolgendo i ragazzi del secondo anno del corso sartoria moda e che verrà svolto a tappe per tutto l’anno formativo insieme ai docenti di settore che guideranno i ragazzi attraverso le varie fasi  di lavoro insegnando loro come funziona un’azienda di moda, dal concept creativo fino all’evento conclusivo: la sfilata di moda.

Un progetto che gli alunni seguiranno passo passo e che darà loro la possibilità di vivere un anno ricco di formazione alla scoperta degli aspetti della produzione e dei servizi in un mondo a loro vicino, quello della moda.

L’evento, oltre alla sfilata, prevede anche alcune coreografie di danza, realizzate dalle ragazze della scuola.

#beproud

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia. C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra...


Leggi News

Presentazione 5°anno – Manutenzione e Assistenza Tecnica

27/02/2024

L'evento ha lo scopo di presentare l'anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità che verrà avviato a settembre 2024 promosso dal Centro di Formazione Professionale dei Salesiani...


Leggi News

Percorsi in apprendistato 1° livello articolo 43

13/02/2024

CFP Zanardelli, anche per l’anno scolastico 2023-2024, è in prima linea per aiutare i ragazzi dei percorsi in alternanza di apprendistato 1° livello articolo 43 a conciliare l’esperienza scolastica...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.