La Leonessa lascia il ritiro di Ponte di Legno e ringrazia il C.F.P. G. Zanardelli

02/09/2018

Si è svolta presso la Sala Conferenze del CFP Zanardelli di Ponte di Legno la conferenza stampa di chiusura del ritiro estivo della Germani Basket Brescia, durante la quale è stata presentata anche la Campagna Abbonamenti per le gare casalinghe della 7DAYS EuroCup 2018-2019. La conferenza si è svolta alla presenza del Presidente del Basket Brescia Leonessa Graziella Bragaglio, del Direttore Generale Sandro Santoro, del Direttore dell’Area Marketing Nicola Tolomei, del Direttore Generale del CFP Zanardelli Marco Pardo, del Sindaco di Ponte di Legno Ivan Faustinelli e di Elena Veclani, Presidente della Pro Loco di Ponte di Legno.

“Voglio ringraziare il CFP Zanardelli per aver ospitato anche quest’anno il ritiro del Basket Brescia Leonessa – le parole di Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia -. I giocatori e lo staff tecnico sono rimasti entusiasti sia per la qualità del cibo sia per la tranquillità del luogo, fattori questi che hanno permesso un sereno svolgimento del lavoro di preparazione”.

“Siamo orgogliosi di aver ospitato il ritiro del Basket Brescia Leonessa all’interno del CFP anche per quest’anno – afferma Marco Pardo, Direttore Generale del CFP Zanardelli -. Siamo consapevoli di quanto sia importante per una squadra professionistica un momento di forte condivisione come quello del ritiro pre stagionale e per questo abbiamo dato il nostro meglio, per fare in modo che la squadra si sentisse a suo agio e potesse preparare con la giusta serenità questa intensa stagione ormai alle porte. Ringrazio l’intero staff della nostra sede di Ponte di Legno per l’ottimo lavoro svolto in questa intensa settimana e gli alunni della scuola che hanno sacrificato parte delle loro vacanze estive pur di essere presenti e crescere dal punto di vista professionale. I valori del basket e dello sport trasmessi dal Basket Brescia Leonessa sono per noi un esempio a cui proviamo a riferirci anche nello svolgimento del nostro lavoro”.

Durante la conferenza stampa, hanno portato il loro saluto anche Ivan Faustinelli, Sindaco di Ponte di Legno, ed Elena Veclani, presidente della Pro Loco del comune della Valle Camonica. “È stato un grande onore poter ospitare anche quest’anno il ritiro del Basket Brescia Leonessa sul nostro territorio – il pensiero del sindaco -. Spero che questo rapporto possa continuare anche in futuro, aumentando magari l’offerta”. “Per la nostra Pro Loco è un motivo di orgoglio sapere che una squadra come il Basket Brescia Leonessa scelga il nostro territorio come sede per preparare la stagione sportiva – gli fa eco il Presidente della Pro Loco -. Il legame fra territorio e sport è per noi molto forte e per questo mi auguro che questa splendida iniziativa prosegua nel corso degli anni, magari con un numero di tifosi al seguito sempre maggiore”.

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Dote Sport Regione Lombardia

13/09/2018

La Dote Sport è un contributo per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti. Le attività devono:...


Leggi News

Pino Veclani – Presentazione scatti fotografici esposizione permanente

10/09/2018

Domenica 23 settembre Hall C.F.P. G. Zanardelli di Ponte di Legno ORE 12.30 Vernissage Al termine delle qualifiche mattutine di arrampicata della gara di InPresa nella Hall della nostra...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.