Destinatari

Tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze spendibili nelle strutture alberghiere e ricettive

Obiettivi

Fornire ai corsisti competenze spendibili in particolare nelle strutture alberghiere e rafforzare le competenze comunicative in lingua inglese

Contenuti

LA PRENOTAZIONE: registrazione delle prenotazioni, accoglienza e consegna alla partenza, listino prezzi, caparra e pagamento, esercitazioni.

CHECK-IN: planning alberghiero, piano camere e piano tavoli, schede di notifica, privacy e conto, problem solving.

LINGUAGGIO DELL’HOTEL: Dialogo e risposte al cliente, compilare il modulo di presentazione, dare direzioni ed indicazioni.

SISTEMI DI PAGAMENTO: fattura, ricevuta fiscale

INGLESE: Rispondere al telefono, gestire una chiamata, scrivere delle e-mail di risposta ad una richiesta di informazioni.

Requisiti di ammissione

Maggiore età

Certificazione rilasciata

Certificazione di frequenza – assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.