Destinatari

Tutti coloro che desiderano acquisire conoscenze spendibili nelle strutture alberghiere e ricettive

Obiettivi

Fornire ai corsisti competenze spendibili in particolare nelle strutture alberghiere e rafforzare le competenze comunicative in lingua inglese

Contenuti

  • LA PRENOTAZIONE: registrazione delle prenotazioni, accoglienza e consegna alla partenza, listino prezzi, caparra e pagamento, esercitazioni;
  • CHECK-IN: planning alberghiero, piano camere e piano tavoli, schede di notifica, privacy e conto, problem solving;
  • LINGUAGGIO DELL’HOTEL: Dialogo e risposte al cliente, compilare il modulo di presentazione, dare direzioni ed indicazioni;
  • SISTEMI DI PAGAMENTO: fattura, ricevuta fiscale;
  • INGLESE: Rispondere al telefono, gestire una chiamata, scrivere delle e-mail di risposta ad una richiesta di informazioni

Requisiti di ammissione

Maggiore età

Certificazione rilasciata

Certificazione di frequenza – assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto

Quota d'iscrizione

330 € Iva Inclusa

La partecipazione a titolo gratuito è vincolata dalla disponibilità dei fondi e dal possesso dei requisiti previsti dai bandi

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.