Il 21 novembre all’IHS di Ponte di Legno con i Ristoratori della Vallecamonica

09/11/2023

Martedi 21 novembre dall 19 alle 22 nella nostra scuola-albergo di Ponte di Legno sarà la brigata di cucina dell’Angelo Po Academy sapientemente guidata dall’Ambassador Chef Gregori Nalon a dare valore ai prodotti della Valle Camonica durante questa serata organizzata dall’Associazione dei Ristoratori della Valle Camonica.

Una prestigiosa occasione per i nostri studenti di cucina che insieme a quelli di sala potranno distinguersi nel servizio della serata insieme ad un centinaio di ristoratori che interverranno per conoscere materie prime e vini presentati nell’occasione.

 

<b>Il 21 novembre all'IHS di Ponte di Legno con i Ristoratori della Vallecamonica</b>                <b>Il 21 novembre all'IHS di Ponte di Legno con i Ristoratori della Vallecamonica</b> 3                <b>Il 21 novembre all'IHS di Ponte di Legno con i Ristoratori della Vallecamonica</b> 2

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Il CFP G. Zanardelli inaugura il nuovo anno formativo

16/09/2026

Istituzioni e territorio insieme per costruire il futuro dei giovani. Anche quest’anno, il C.F.P. si prepara con nove incontri di apertura dell’anno formativo, in programma nelle diverse sedi.


Leggi News

Presentazione Borsa di Studio “Alessandro Pianta”

16/09/2026

Il CFP G. Zanardelli istituisce la Borsa di Studio Alessandro Pianta, un riconoscimento per premiare gli studenti dei percorsi informatici


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter