Alessandro Magro del BBL propone la “Motivazione del Team” ai responsabili dello Zanardelli

03/04/2019

Venerdì 12 aprile al Pala Leonessa, Alessandro Magro vice allenatore del Basket Brescia Leonessa affronterà un primo intervento formativo sulla “motivazione del team di lavoro” coinvolgendo Responsabili di sede e coordinatori del Gruppo CFP Zanardelli.

Un primo intervento pensato per trasmettere logiche e dinamiche dell’esperienza del gruppo di lavoro in ambito sportivo con le reali esigenze quotidiane dei nostri staff di lavoro.

Un incrocio interessante di approcci e pensieri che possono realmente offrire opportunità di confronto e spunti per rinnovare relazioni e modalità sempre più coinvolgenti.

Ancora una volta una “discesa molto concreta” nella partnership tra CFP Zanardelli e Basket Brescia Leonessa per generare un presupposto collaborativo significativo.

 

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Inaugurato ELNÒS KITCHEN

13/11/2025

Mercoledì 12 novembre 2025, è stato inaugurato ufficialmente ELNÒS KITCHEN – Cucina Conviviale, il nuovo spazio esperienziale del Meeting Place di Roncadelle, dedicato al buon cibo, alla convivialità e...


Leggi News

STEM Mission a Brescia il 31 gennaio 2026

29/10/2025

Il 31 gennaio 2026, presso il CFP Zanardelli di Brescia, in Via Fausto Gamba 10/12, si terrà una giornata dedicata al mondo STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) per...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter