Attori per la Sicurezza

23/10/2019

<b>Attori per la Sicurezza</b> 6

Le nove sedi del C.F.P. G. Zanardelli parteciperanno insieme all’Ag. Form. Don Tedoldi di Lumezzane allo spettacolo del progetto “Attori per la sicurezza – La gestione delle emergenze” realizzato in collaborazione con Fondazione AIFOS per sensibilizzare i giovani ad una cultura della sicurezza al lavoro e nel tempo libero.

L’appuntamento è per mercoledì 30 ottobre dalle 16.00 alle 18.30 presso il Teatro Sant’Afra di Vicolo dell’Ortaglia a Brescia, l’evento è ad accesso libero e gratuito.

Durante la rappresentazione le squadre dei due istituiti metteranno in scena per una decina di minuti il tema prescelto, avendo ricevuto una formazione preliminare dedicata al teatro d’impresa e alle tecniche di recitazione.

Alcuni numeri: 70 allievi coinvolti, 10 tutor, 8 ore di formazione ai tutor e 60 ore agli allievi per 10 progetti teatrali e un premio finale al vincitore per l’originalità dell’idea, l’efficacia del messaggio, il coinvolgimento della squadra.
Vi aspettiamo!

 

Il progetto è realizzato con il contributo di Fondazione AiFOS

<b>Attori per la Sicurezza</b> 5

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Inaugurazione nuovo anno formativo

18/09/2025

Con decenni di esperienza nella formazione professionale, il C.F.P. “G. Zanardelli” è da sempre un punto di riferimento per la crescita e la valorizzazione del capitale umano nella provincia...


Leggi News

Chiusura Sedi per vacanze estive

07/08/2025

Chiusura delle sedi per vacanze estive. Si comunica che in occasione delle vacanze estive le sedi osserveranno i seguenti periodi di chiusura. Sede di Brescia: chiusa dal 08/08/2025 al 18/08/2025...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter