Tipologia di contratto: Apprendistato
Totale ore settimanali: 40 ore
Full time o part time?: Full time
Orario di lavoro - mattina: 08:30- 12:00
Orario di lavoro - pomeriggio: 14:00 -18:30
Azienda operante nel settore degli utensili meccanici ricerca operatore addetto alla customer care, supporto cliente, supporto agli agenti, e degli ordini
La risorsa dovrà occuparsi in maniera proattiva della parte inerente l’assistenza ai clienti, fornendo risposte rapide e precise allo status degli ordini, offerte, richieste di chiarimento da parte dei clienti, inoltro alla direzione di
eventuali disservizi. Assistenza agli agenti/rappresentanti con i quali si dovrà relazionare per fornire loro i feedback ricevuti dai clienti da essi seguiti, supporto agli agenti/rappresentanti per generazione lead, eventuale pianificazione visite a clienti. Supporto per la parte CRM
Predisposizione alle relazioni interpersonali, empatia, proattività, utilizzo dei sistemi informatici – pacchetto office
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valuterà la possibilità di contratto: tempo determinato, apprendistato, tirocinio