fbpx

Destinatari

Il corso è rivolto sia a persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore

Obiettivi

Il corso si propone di far acquisire ai partecipanti le competenze di base necessarie per fornire informazioni in lingua inglese nei principali contesti di accoglienza turistica, come gestire efficacemente una conversazione, dall’approccio al congedo,  come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente alle richieste, gestire i reclami

Contenuti

Unità didattiche in cui viene favorita la produzione orale dei partecipanti come: presentare se stessi e gli altri, usare semplici espressioni di saluto e commiato; check in e check out degli ospiti, comunicare al telefono, ricevere ordini al ristorante e al bar, accogliere all’ufficio turistico, produrre il cv in lingua inglese, sostenere un colloquio di lavoro

Requisiti di ammissione

Maggiore età

Certificazione rilasciata

Attestato di frequenza – Assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto

 

Descrizione

Il corso è rivolto sia a persone in cerca di occupazione che a persone che intendono lavorare o già lavorano nel settore turistico e che hanno la necessità di apprendere le competenze di base in lingua straniera per meglio operare nel settore

Quota d'iscrizione

250 € Iva Inclusa

La partecipazione a titolo gratuito è vincolata dalla disponibilità dei fondi e dal possesso dei requisiti previsti dai bandi

Share:
Indietro

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.