fbpx

A Brescia il nuovo percorso di Operatore Informatico

27/08/2020

L’offerta formativa dell’Istituto C.F.P. G. Zanardelli si arricchisce di un nuovo percorso formativo dedicato a tutti gli adolescenti in possesso della licenza media inferiore che desiderano acquisire le competenze relative alla figura professionale dell’Operatore Informatico.
Il corso ha una durata triennale con frequenza obbligatoria diurna e prevede lezioni teoriche e pratiche, laboratori innovativi e oltre 600 ore di stage.
Dopo il terzo anno e il raggiungimento della Qualifica, gli allievi hanno la possibilità di frequentare il quarto anno per conseguire il Diploma tecnico professionale.

L’entusiastico riscontro dimostrato dalle numerose iscrizioni evidenzia l’alto interesse per il settore tecnico informatico che, in continua crescita, richiede sempre maggiore specializzazione e una formazione professionale specifica.

Scopri di più a pagina 34

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Acquista la mascherina CFP!

23/10/2020

Sono disponibili all’acquisto le mascherine CFP! Il tessuto della mascherina fornito dall’azienda produttrice ha ottenuto la marcatura CE registrata al ministero della Salute. Proteggi te stesso e gli altri.....


Leggi News

Zanabroad 2020 – Erasmus Days

20/10/2020

Mercoledì 21 ottobre 2020 – Ore 14:30 Evento online – Clicca qui per partecipare La seconda edizione degli Erasmus Days Zanabroad 2020 del CFP G. Zanardelli sarà dedicata ai...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.