Dal tirocinio al Placement

08/01/2025

Un’ opportunità per aziende e professionisti

Evento gratuito al CFP G. Zanardelli di Chiari: sabato 18 gennaio e martedì 21 gennaio

Il CFP G. Zanardelli, punto di riferimento nella formazione professionale nella provincia di Brescia dagli anni ’70, è lieto di invitarvi all’evento gratuito “Dal Tirocinio al Placement”, che si terrà nell’ambito degli Open Day della sede di Chiari Sabato 18 gennaio 2024  (Mattina) e Martedì 21 gennaio 2024 ( Pomeriggio)

Un’opportunità per aziende e professionisti!

Durante l’evento verranno illustrate le opportunità che il CFP Zanardelli offre alle aziende attraverso collaborazioni volte a favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro, tra cui:

  • Tirocini curriculari
  • Apprendistato di I livello – Art. 43
  • Tirocini extracurriculari
  • Placement: il punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro

L’incontro è rivolto a titolari d’azienda, responsabili degli uffici del personale e a tutti coloro interessati a scoprire le possibilità di collaborazione con il CFP Zanardelli.

Il CFP Zanardelli: formazione per il futuro

Con percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) triennali e quadriennali, corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS), e iniziative per l’inserimento lavorativo, il CFP Zanardelli accompagna i giovani a costruire il loro futuro professionale, mettendoli in contatto diretto con le realtà aziendali del territorio.

Non perdete questa occasione per scoprire come integrare giovani talenti nella vostra azienda. Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Chiusura Sedi per vacanze estive

07/08/2025

Chiusura delle sedi per vacanze estive. Si comunica che in occasione delle vacanze estive le sedi osserveranno i seguenti periodi di chiusura. Sede di Brescia: chiusa dal 08/08/2025 al 18/08/2025...


Leggi News

Stemlandia: Il Grest delle scoperte

22/07/2025

Il CFP Zanardelli rinnova anche quest’anno il suo impegno per una formazione completa e inclusiva, promuovendo un’iniziativa che unisce divertimento e apprendimento: Stemlandia: Il grest delle scoperte!


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter