IHS – International Hospitality School a Ponte di Legno

22/12/2022

Decollato il progetto del IHS al CFP Zanardelli di Ponte di Legno.
Parliamo di un vero e proprio ciclo formativo professionale che porterà i suoi studenti a formarsi professionalemnte fino all’inseriemento lavorativo in strutture di altissimo profilo.
La nuova International Hospitality School per chef e maitre di sala parte infatti da dopo la terza media per accompagnare i suoi studenti nei 4 anni e per poi prevedere un anno di SUPERIOR ACADEMY e delle Master Class nel nuvo Centro tecnologico che verrà costruito a partire dal 2023
Una scuola dinamica e innovativa che permette di diventare un vero professionaista con degli sbocchi reali di lavoro, con la possibilità di soggiornare nella struttura e un’alta formazione continua dopo il percorso scolastico.
Share:
Indietro

Ultimi articoli

Giornata formativa per Enti Locali: Uffici Contabilità e Servizi Finanziari, Revisori Contabili e Commercialisti

23/07/2026

25 Settembre dalle 09.30 presso il CFP G. Zanardelli di Ponte di Legno in Via Fratelli Calvi n. 42


Leggi News

AEvO: online la seconda newsletter del progetto europeo dedicato all’orientamento

17/06/2026

Iniziativa europea che mira a sviluppare strumenti innovativi per supportare l’orientamento scolastico e professionale degli studenti tra i 12 e i 15 anni.


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter