fbpx

LavoriAmo

03/05/2019

JOB SPEED DATE

IL TUO APPUNTAMENTO CON IL LAVORO

Le aziende incontrano i giovani

 

*SECONDA EDIZIONE IN PROGRAMMA AD OTTOBRE 2019*

 

I Job Days offrono nuove prospettive per l’occupazione giovanile attraverso una ricombinazione tra i classici mezzi di ricerca del lavoro e nuove modalità di interazione tra i giovani partecipanti e le aziende.

L’idea alla base dell’evento è creare un momento di incontro immediato fra i giovani e le aziende che offrono stage e opportunità lavorative, saltando il passaggio del puro contatto scritto.

Durante la mattinata le aziende e i giovani avranno la possibilità di incontrarsi in un colloquio della durata di 10 minuti.

Minuti preziosi per incontrare il candidato ideale!

 

  • PROGRAMMA

Lunedì 27 Maggio 2019

dalle ore 9.30 alle ore 13.00

 

  • LUOGO

C.F.P. G. Zanardelli – Via F. Gamba, 12 Brescia

 

  • AREA AZIENDE

Le aziende interessate sono invitate a compilare il FORM entro Venerdì 17 Maggio 2019.

Si accetterà un numero massimo di 35 aziende, in base all’ordine di arrivo delle adesioni. A seguito della registrazione, sarà cura di CFP G. Zanardelli confermare la preferenza indicata dalle società stesse.

 

  • AREA CANDIDATI

Se vuoi partecipare Registrati e compila il FORM.

10 minuti per presentarti ad aziende diverse, in maniera informale e senza i vincoli del classico colloquio. Un modo nuovo per incontrare le aziende, ascoltare la loro esperienza, espandere la tua rete di contatti e conoscere le opportunità professionali del territorio. Un’occasione per promuovere te stesso e le tue competenze con l’obiettivo di ottenere un colloquio formale.

Un appuntamento con le aziende: presenti lo stesso giorno, nel medesimo luogo.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Mail c.gibellini@cfpzanardelli.it

T. 030 3848519

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia. C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra...


Leggi News

Presentazione 5°anno – Manutenzione e Assistenza Tecnica

27/02/2024

L'evento ha lo scopo di presentare l'anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità che verrà avviato a settembre 2024 promosso dal Centro di Formazione Professionale dei Salesiani...


Leggi News

Percorsi in apprendistato 1° livello articolo 43

13/02/2024

CFP Zanardelli, anche per l’anno scolastico 2023-2024, è in prima linea per aiutare i ragazzi dei percorsi in alternanza di apprendistato 1° livello articolo 43 a conciliare l’esperienza scolastica...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.