Nuova partnership con Grandi Riso

24/09/2021

Nuova partnership con Grandi riso che affiancherà quest’anno le nostre sedi di Ponte di Legno e Clusane d’Iseo in progetti interessanti e contest che coinvolgeranno le classi degli studenti verso nuove sfide!

Grandi Riso

Una lunga storia di qualità

Consolidando l’esperienza della famiglia Grandi operativa nel settore da alcune generazioni, la riseria Grandi nel corso del tempo ha migliorato le tecnologie e ne ha sviluppato di nuove, ha creato una fortissima cultura aziendale e ha ricercato personale sempre più esperto nel campo della lavorazione del riso. La Grandi Riso pone grande attenzione a questa antica storia e tradizione al punto che, a livello produttivo, si è cercata la sintesi tra una lavorazione del riso artigianale e la più sofisticata tecnologia delle selezionatrici ottiche. Il risultato è un riso eccezionale.

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Il CFP G. Zanardelli inaugura il nuovo anno formativo

16/09/2026

Istituzioni e territorio insieme per costruire il futuro dei giovani. Anche quest’anno, il C.F.P. si prepara con nove incontri di apertura dell’anno formativo, in programma nelle diverse sedi.


Leggi News

Presentazione Borsa di Studio “Alessandro Pianta”

16/09/2026

Il CFP G. Zanardelli istituisce la Borsa di Studio Alessandro Pianta, un riconoscimento per premiare gli studenti dei percorsi informatici


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter