Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia.

C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra il CFP Zanardelli e la Pallacanestro Brescia. Ci sentiamo sempre più protagonisti di un progetto sportivo pluriennale sul territorio bresciano. Un progetto che vede i nostri ragazzi, i loro docenti ed il nostro personale impegnati nell’offrire, con nuovi format, qualità ed immagine all’Area Hospitality durante le partite di campionato casalinghe e durante alcuni importanti eventi dell’anno tra cui il consueto ritiro di Ponte di Legno e gli apprezzati camp estivi dedicati a ragazzi e bambini di tutta la Provincia.

Il legame tra la Pallacanestro Brescia e lo Zanardelli è assolutamente solido e il rinnovo della partnership per altre due stagioni ne è la prova con l’obiettivo di diventare sempre più un partner propositivo e creativo nell’ideazione di eventi e nuovi progetti territoriali.

Una mentalità molto vicina ad uno sport che è diventato protagonista nella nostra città e soprattutto una vicinanza con i valori promossi dal nostro Gruppo “be proud, make the difference”.

#Beproud #Zanardelli

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Aperitalk con le aziende a Clusane d’Iseo

15/01/2026

Aperitalk con le aziende del territorio a Clusane d'Iseo. Formazione, Lavoro e Placement al servizio della tua Azienda.


Leggi News

Iscrizioni Aperte A.F. 2026/2027

13/01/2026

Dalle ore 08.00 del 13 Gennaio alle ore 20.00 del 14 Febbraio 2026 sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi IeFP per l’anno formativo 2026/2027


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter