fbpx

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia.

C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra il CFP Zanardelli e la Pallacanestro Brescia. Ci sentiamo sempre più protagonisti di un progetto sportivo pluriennale sul territorio bresciano. Un progetto che vede i nostri ragazzi, i loro docenti ed il nostro personale impegnati nell’offrire, con nuovi format, qualità ed immagine all’Area Hospitality durante le partite di campionato casalinghe e durante alcuni importanti eventi dell’anno tra cui il consueto ritiro di Ponte di Legno e gli apprezzati camp estivi dedicati a ragazzi e bambini di tutta la Provincia.

Il legame tra la Pallacanestro Brescia e lo Zanardelli è assolutamente solido e il rinnovo della partnership per altre due stagioni ne è la prova con l’obiettivo di diventare sempre più un partner propositivo e creativo nell’ideazione di eventi e nuovi progetti territoriali.

Una mentalità molto vicina ad uno sport che è diventato protagonista nella nostra città e soprattutto una vicinanza con i valori promossi dal nostro Gruppo “be proud, make the difference”.

#Beproud #Zanardelli

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Graduatoria selezione allievi per anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità 2024-2025

19/06/2024

Si pubblica l’esito dei test di selezione per l’anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità 2024-2025. Seguiranno comunicazioni apposite,  tramite mail, per la modalità di conferma delle...


Leggi News

Ave sale a bordo nel progetto Zanardelli Education Academies

31/05/2024

La storica azienda bresciana con sede a Rezzato ha scelto lo Zanardelli per realizzare un progetto formativo di prospettiva che dia la possibilità ai nostri studenti del percorso elettrico...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.