Destinatari
Tutti coloro interessati ad approfondire la pianificazione, la definizione, l’implementazione e l’esecuzione delle strategie aziendali di comunicazione effettuate attraverso i Social Network (es: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Whatsapp, Messenger, ecc…).
Obiettivi
Trasferire all’allievo la capacità di fare analisi del target di mercato, la capacità di pensare ad una campagna di comunicazione e metterla in atto in modo efficace gestendo anche i costi è quello che le aziende cercano in questo momento ed è quello che, contando anche sull’impegno dell’allievo, vogliamo perseguire quale obiettivo finale di questo percorso.
Contenuti
• L’evoluzione del SEO e la centralità del contenuto;
• Concetti di growth hacking
• Community Management
• Google Analytics
• Facebook Ads – Creazione e gestione di campagne Facebook Ads – Gestione avanzata Google ADS
• Influencer marketing e altri canali pubblicitari digitali
• Email Marketing + marketing automation;
• Big Data e Digital Marketing
• LinkedIn per le Aziende
• Instagram, Snapchat, YouTube, TikTok e il target dei teenager
• Deep Web, blockchain e information data brokerage
Requisiti di ammissione
Maggiore età
Certificazione rilasciata
Certificazione di Frequenza – assenze massime consentite pari al 25% del monte ore previsto
Modalità
Il corso viene erogato in diretta tramite la modalità della videoconferenza, è fruibile su diversi dispositivi (pc, Tablet, Smartphone) e prevede la possibilità di interazione docente-allievi
Per info e iscrizioni
scrivi a corsi.darfo@cfpzanardelli.it