fbpx

Food Tech Lab – Clusane d’Iseo

18/04/2019

Splendida inaugurazione del Food Tech Lab di Clusane, uno spazio che promuove la crescita professionale tramite l’innovazione tecnologica e le tecniche più moderne di trasformazione del mondo food coinvolgendo partner internazionali e figure professionali di alto profilo.

Sono intervenute le aziende partner del progetto: Luca Sartori per Angelo Po Grandi Cucine, Federico Tassi e Massimo Brugali per Iceteam1927, Massimiliano Fassio per ES System K Italia, Silvia Pinti e Fabio La Torre per Pintinox, Daniele Ferrari per Ferrari Grandi Cucine.

Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri partner che hanno voluto partecipare, Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa, la Dott.ssa Tosoni, Daniele e Giovanni Corsini per Caffe’ Agust, Dario Mariotti per CAST Alimenti, la Scuola di Cucina, la Scuola di Cucina, Davide Bresciani per La Brigata di Goa.

Ringraziamo le istituzioni presenti tra cui il sindaco di Iseo Dott. Venchiarutti Riccardo e i suoi assessori Archetti Pasquale e Piera Anna Faita, il Consorzio per la tutela del Franciacorta e la Pro Loco di Erbusco.

Infine l’ultimo ringraziamento va ai giornalisti che hanno dato eco all’iniziativa che premia l’impegno e la serietà dei nostri studenti di Clusane e di tutto il personale e dei docenti che con passione quotidiana si adoperano per la crescita formativa di questa scuola nel territorio.

Per coronare la splendida mattinata magnifico buffet organizzato dalla classe di cucina e gestito con grande creatività dai nostri studenti di sala per renderci sempre più orgogliosi!
#beproud #cfpzanardelli

 

Scopri tutti i corsi della sede di Clusane d’Iseo

 

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Rinnovata la partnership con Pallacanestro Brescia

25/07/2023

Ancora a fianco dello sport bresciano! Trovato l’accordo per continuare ad essere protagonisti dello sport “sano”  insieme alla Pallacanestro Brescia. C’è un nuovo entusiasmo nel rinnovare la collaborazione tra...


Leggi News

Presentazione 5°anno – Manutenzione e Assistenza Tecnica

27/02/2024

L'evento ha lo scopo di presentare l'anno integrativo per il conseguimento del diploma di maturità che verrà avviato a settembre 2024 promosso dal Centro di Formazione Professionale dei Salesiani...


Leggi News

Percorsi in apprendistato 1° livello articolo 43

13/02/2024

CFP Zanardelli, anche per l’anno scolastico 2023-2024, è in prima linea per aiutare i ragazzi dei percorsi in alternanza di apprendistato 1° livello articolo 43 a conciliare l’esperienza scolastica...


Leggi News

Iscriviti alla nostra newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.