I ragazzi di Clusane sul palcoscenico nazionale a Eataly con Grandi Riso

04/04/2019

Sabato 6 aprile, durante tutta la giornata i nostri ragazzi di Clusane saranno il primo staff insieme al loro docente di cucina ad essere protagonista nel corner di Grandi Riso preparando interessanti ricette di risotti in assaggio ai visitatori di EATALY nella prestigiosa sede di Milano.

Una collaborazione in partenza con il noto marchio produttore di riso che ha chiesto proprio alle sedi dello Zanardelli di potere intervenire per promuovere la qualità del proprio riso Carnaroli che vede nella sua purezza e nella provenienza completamente italiana i punti di forza da esprimere appieno tramite la creatività delle ricette di nostro concepimento.

Una prima uscita che premia il percorso formativo professionale dei nostri studenti con un palcoscenico importante come EATALY, realtà molto attenta alla selezione e alla qualità delle proprie proposte.

BE PROUD, MAKE THE DIFFERENCE!

Share:
Indietro

Ultimi articoli

Lavoriamo – Speciale Servizi Socio Sanitari Chiari

12/06/2019

JOB SPEED DATE Speciale servizi socio sanitari – C.F.P. G. Zanardelli di Chiari IL TUO APPUNTAMENTO CON IL LAVORO   Le aziende incontrano gli allievi che hanno concluso e/o...


Leggi News

Corso di Formazione “Animazione sociale in contesti extra scolastici inclusivi”

12/06/2019

Venerdì 14 giugno 2019 alle ore 12.00 al quarto piano della sede legale del C.F.P. G. Zanardelli, in via Fausto Gamba 10/12, Brescia si terrà la conferenza stampa per...


Leggi News

Iscriviti
alla
nostra
newsletter

*Campi obbligatori

Registrazione alla newsletter confermata.